Il Gran Galà-Dance Stars di Natale entusiasma ancora una volta il pubblico con la magia del balletto e della danza in alcune date speciali: il 29 e il 30 dicembre all‘Auditorium Víctor Villegas di Murcia.
Grazie al successo ottenuto nelle precedenti edizioni, la star dell’Opera di Parigi ed ex direttore della Compagnia Nazionale di Danza, José Carlos Martínez, guida ancora una volta il Gran Galà-Dance Stars di Natale. La terza edizione di questo evento natalizio all’Auditorium e Centro Congressi “Víctor Villegas” di Murcia arriva carica di novità e sorprese.
Con l’intento di dargli un colore diverso, quest’anno si rafforza l’impegno per un cast più internazionale, guidato dalla principale ballerina dell’Het Nationale Ballet di Amsterdam Maia Makhateli. La grande star internazionale avrà come partner anche il primo ballerino dell’Het Nationale Ballet Young Gye Choi. La brillantezza di entrambi è stata riconosciuta con la loro nomina come “Best Performer of the Year” -femminile e maschile-, dalla prestigiosa rivista Dance Europe.
Sempre dalla scena internazionale, il duo di primi ballerini composto da Arianne Lafita e Vittorio Galloro delizierà tutti gli appassionati di balletto. La proposta più classica della serata sarà completata dalla coppia formata da Lucie Barthélémy e Iván Delgado.
Ancora grandi partecipazioni con Alejandro Martínez, solista del Dresden Semperoper Ballett, che ballerà accompagnato da Ayaha Tsunaki e Skyler Maxey-Wert.
Anche la danza spagnola avrà il suo posto nel Great Christmas Gala-Dance Stars, con i due danzatori del Balletto Nazionale di Spagna: Sara Arévalo e il solista Carlos Sánchez.
Infine anche Matthew Ball, Principal del Royal Ballet di Londra.
La terza edizione del Great Christmas Gala-Dance Stars aspira ad entusiasmare ancora una volta il pubblico con la magia del balletto e della danza in alcune date accattivanti.
Biglietti presso la biglietteria e il sito web dell’Auditorium Víctor Villegas de Murcia