EntityLab diretta dai Maestri Kevin Regonesi e Giorgio Azzone presenta il nuovo Progetto formativo Parachute Program

di DANCE HALL NEWS
432 views

Associazione EntityLab diretta dai Maestri Kevin Regonesi e Giorgio Azzone presenta il nuovo Progetto formativo Parachute Program.

Questo Programma di Workshop Intensivo è progettato per proiettare giovani professionisti e/o studenti al termine del loro percorso professionale nel mondo del lavoro sotto la guida di Artisti provenienti da Compagnie Contemporanee internazionali.

Attraverso 4 appuntamenti intensivi, i partecipanti avranno l’occasione di interfacciassi con nuovi linguaggi, studiare il repertorio di Compagnie Contemporanee, ricevere feedback individuali sul proprio lavoro e partecipare a Mok Auditions.

Obiettivi del Programma sono:

  • possibilità di crescita individuale e di studio
  • Apertura, conoscenza e curiosità verso i nuovi linguaggi Contemporanei
  • Offrire opportunità concrete di lavoro, studio e perfezionamento all’estero.

Grazie alla partnership con le Compagnie Contemporanee scelte per questa edizione – National Dance Company Wales (UK), Vertigo Dance Company (Israele), DART Dance Company (Germania), Sgezed Contemporary Dance Company (Ungheria) – durante i workshop potranno essere selezionati elementi meritevoli per Contratti di apprendistato, Settimane gratuite di studio con la Compagnia, Borse di studio per Postgraduate Course e/o Workshop Internazionali.

La partecipazione al Parachute Program avviene previa selezione. Per maggiori informazioni consultare il link https://www.entitylab.it/parachuteprogram oppure scrivere una mail a [email protected]

Articoli Correlati

Lascia un Commento