A DANZAINFIERA 2016 Deha presenta in anteprima FEMININE BODYtm

by Monica Boetti
411 views

Il marchio Deha, nato nel 2005 come celebrazione del mondo della danza, si è affermato rapidamente grazie al suo stile riconoscibile ma mai strillato, ad una qualità e morbidezza distintive e alla vestibilità femminile.

“Whatever color you feel we can please you with…Feminine bodytm”. Questa tagline rispecchia perfettamente l’intuizione di Deha di trasformare uno dei suoi pezzi più iconici – il body – in qualcosa di emozionale. Il colore diventa espressione di stile, ma anche di emozione e sentimento attraverso uno dei capi legati al mondo ballo, ma allo stesso tempo immancabile in tutte le collezioni moda internazionali. Nasce così la coloratissima capsule FEMININE BODYtm firmata Deha Ballet – presentata in anteprima proprio a Danzainfiera – composta da un body tinto capo dallo stile iperfemminile, disponibile in 30 esclusive tonalità. Una collezione must-have per le scuole di danza, ma anche per tutte le donne alla ricerca del capo in assoluto più femminile, in tutte le sfumature di colore, in grado di adattarsi a qualsiasi situazione e soddisfare qualunque mood. La capsule è disponibile anche per le piccole ballerine che si stanno affacciando al mondo della danza classica o che vogliono semplicemente imitare la propria mamma.

Dice Brenno Tauro, responsabile marketing di Deha: “Volevamo rilanciare l’anima ballet di Deha con un capo iconico di grande impatto. Ecco quindi l’idea di creare questa collezione concentrandoci sull’essenza del corpo femminile, che può esprimersi in ogni momento attraverso i colori del body. Una capsule ispirata al ballet, non soltanto come espressione artistica, ma come un vero e proprio stile di vita.”.

La collezione Deha Ballet – composta da capi tecnici come tutù, body, leggins, scarpette – è dedicata alle grandi e piccole ballerine, perché la danza, sinonimo di movimento e grazia, racchiude in sé tutto il mondo femminile, rispecchiando in modo perfetto il nuovo concetto di “Feeling Feminine” ideato da Deha per la sua nuova campagna di comunicazione. 

Monica Boetti

Articoli Correlati

Leave a Comment