Dopo due edizioni di grande successo torna al Carlo Felice di Genova per il terzo anno consecutivo il Gala pas de deux. Jacopo Bellussi, Principal dell’Hamburg Ballet e dal 2025 futuro Direttore Artistico del Festival di Nervi, per questa occasione raccoglie artisti dalle principali compagnie europee per una serata di danza a livelli altissimi, permettendo al pubblico di vedere artisti e brani molto originali ed interessanti, non facili vedere in Italia dal vivo.
Gli artisti coinvolti provengono da Amburgo, Stoccarda, Monte Carlo, Birmingham e Monaco di Baviera, ed è prevista anche la partecipazione di Lucia Lacarra e Matthew Golding.
Le serate in realtà saranno due: la prima, il prossimo 12 Marzo, sarà uno spettacolo all’interno dell’Ospedale Giannina Gaslini dedicato all’Associazione Piccoli Cuori, cui Bellussi è profondamente affezionato, e a tutti i bimbi ricoverati.
La seconda serata, il 14 Marzo, sarà al Teatro Carlo Felice alle ore 20 e 30. Una piacevole e interessante sorpresa: per chi volesse vedere anche la sbarra di riscaldamento, sarà aperta al pubblico dalle 19 e 30 in poi.
Quindi se il 14 marzo volete vedere una bella serata di Danza salvate questa data nel vostro calendario. Maggiori dettagli sul programma a breve.
I biglietti li potete trovare cliccando qui
Foto locandina, Kiran West
Ritratto di Jacopo Bellussi, Silvia Poletti