American Contemporary Ballet (ACB) sta cercando ballerini per la stagione 2017-18. I contratti sono disponibili per la stagione completa settembre 2017-agosto 2018 (sosta nel periodo 15 febbraio-1 maggio).
ACB è alla ricerca di ballerini classici uomini e donne, ($ 250-$ 550 a settimana, più la terapia fisica e le scarpe pointe). Sono disponibili anche contratti di apprendistato.
ACB ha due valori fondamentali: realizzare grandi lavori e creare un ottimo posto per lavorare. Si cerca di creare una cultura in cui il processo quotidiano sia gratificante tanto quanto il risultato. Si preferisce sviluppare relazioni a lungo termine con i ballerini e aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.
Requisiti stilistici e tecnici: le abilità contemporanee devono essere unite a quelle classiche. La formazione Balanchine offre un ottimo sfondo per il lavoro che facciamo.
Come candidarsi:
Inviare i seguenti tre elementi a [email protected]
1. Video: classe classica (classica, donne in punta) e / o variazioni di Petipa o Balanchine
Importante! Bisogna seguire esattamente queste linee guida: assicurarsi che la presentazione includa tutta la gamma di movimenti classici-allegro, pirouettes, estensioni, ecc. Se il video viene girato in scena da una distanza, è utile che sia accompagnato da alcuni filmati in studio.
2. Resume / CV
3. Primo headshot e foto di ballo
Per ulteriori informazioni su American Contemporary Ballet visita: http://www.acbdances.com/
Crediti fotografici: Jeaneen Lund ©