L’Associazione culturale Contraddanza e la produzione Mousikè cercano, per spettacolo e tournée in Sardegna, danzatrici e danzatori con una solida preparazione classica, una buona conoscenza del contemporaneo, dotati di versatilità, musicalità ed entusiasmo per un’esperienza scenica originale che include teatro e tradizioni popolari.
Ai danzatori è richiesto di partecipare come gruppo attivo alla costruzione delle coreografie, che saranno plasmate sulla personalità, la qualità e la fisicità degli stessi, e di compartecipare alle attività della compagnia, siano esse di promozione culturale, coreutica o della produzione stessa.
Si ricercano in particolar modo:
- artisti maturi, di mentalità aperta e che lavorino con passione e dedizione;
- artisti che siano in grado di indagare ed indagarsi interiormente e fisicamente;
- artisti che sentano come proprio il progetto e che siano dinamici e propositivi nella sua comprensione;
- che vedano nella danza un arricchimento della propria persona e che pertanto siano anche in grado di distinguere e scegliere il proprio lavoro sulla base dell’idea proposta, del valore che hanno conferito a quest’ultima.
La produzione comincerà a settembre, pertanto ai danzatori preselezionati verranno comunicate le date di audizione disponibili e le relative sedi. Il periodo di impegno sarà di circa 6-8 settimane, viaggio ed alloggio saranno a carico della produzione, il lavoro verrà retribuito.
Si prega di inviare una breve lettera motivazionale, un breve CV artistico (max 1 pagina) e un LINK video (no allegati) con una variazione e/o sequenza classica ed una contemporanea.
Le domande incomplete verranno cestinate.
Per inviare il materiale o richiedere info ulteriori:
[email protected] – 338 8253031
Scadenza iscrizioni: 1° settembre 2018