Ballet Ireland cerca danzatori e danzatrici, con esperienza e con un’eccellente tecnica classica e contemporanea, per la stagione estiva e autunnale 2018.
Ballet Ireland ha sede a Dublino, in Irlanda, e effettua tour in Irlanda e fuori dall’isola. Il programma della prossima stagione include “Giselle” con le coreografie di Ludovic Ondiviela e la produzione “Schiaccianoci” della compagnia.
I candidati devono avere i diritti per lavorare in Europa e devono avere disponibilità da giungo-luglio 2018 alla fine di dicembre 2018.
L’audizione è solo su invito e si terrà domenica 22 aprile 2018 a Londra presso l’English National Ballet, Markova House, 39.
Per candidarsi inviare entro le ore 17.00 di martedì 17 aprile 2018 a [email protected] curriculum vitae (file PDF o Word), foto ritratto e video link (YouTube/Vimeo) recenti.
I candidati selezionati per partecipare all’audizione riceveranno un invito entro mercoledì 18 aprile 2018. Se non si riceverà  comunicazioni significa che la candidatura non avrà  avuto successo.
Info:Â www.balletireland.ie