BJM – Les Ballets Jazz de Montréal è alla ricerca di ballerini. L’audizione si terrà Sabato 28 Gennaio 2017 a Montréal, Canada.
PROFILI:
- Ballerino solista (uomo)
Professionisti con 5 o più anni di esperienza sul palcoscenico, con un’eccezionale capacità di lavorare con un partner, buona musicalità, formazione classica e contemporanea (per le donne è obbligatorio l’uso delle punte), versatilità, forte personalità e talento per l’improvvisazione.
- Professionisti della danza
Alto calibro professionale, formazione classica e contemporanea (per le donne è obbligatorio l’uso delle punte), versatilità, forte personalità e talento per l’improvvisazione.
- Giovani laureati di danza canadesi
Giovane laureato in danza, di formazione classica (per le donne è obbligatorio l’uso delle punte), versatilità, forte personalità e talento per l’improvvisazione.
COME CANDIDARSI:
L’audizione è solo su invito. Le persone interessate devono compilare il modulo online (http://www.bjmdanse.ca/en/careers/auditions/ ) e inviare il proprio CV.
Dopo essersi candidati si riceverà un avviso di ricevimento. Una volta che la candidatura viene elaborata, si riceverà una risposta pre-screening. Il luogo e l’ora delle audizioni saranno comunicati ai candidati prescelti.
Presentare la domanda entro il 20 gennaio 2017.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare:
http://www.bjmdanse.ca/en/careers/auditions/
Foto di Jeremy Coachman