Alessandra Costa cerca un danzatore e una danzatrice per il suo prossimo progetto di teatro-danza Be POSITIVE… fino a qui tutto bene! prodotto dalla Compagnia Balafori il cui debutto è previsto il 1 dicembre 2016 a Milano.
Requisiti: esperienza, buona tecnica contemporanea e capacità di improvvisazione con attitudine al dialogo e alla sperimentazione.
L’audizione si terrà sottoforma di workshop, completamente gratuito. Il workshop audizione si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2016, tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 15 a a Desio, in lombardia, presso la Fondazione Civica Scuola di Musica e Danza – Polo delle Arti, struttura che ospiterà la compagnia Balafori durante il periodo di creazione (Via Santa Caterina 1- Desio).
Per candidarsi all’ audizione è necessario inviare entro il 20 maggio 2016 il proprio curriculum vitae. accompagnato da una lettera di motivazione all’ indirizzo mail [email protected].
Sono previste due tranche di lavoro più intenso, la prima dal 15 al 30 giugno e la seconda dal 1 al 10 settembre 2016. Ulteriore periodo di prove in prossimità del debutto con date ancora da stabilire.
In caso non si potesse partecipare a tutto il workshop, ma solo a due dei tre giorni si può segnalare il problema nella candidatura.
Il lavoro sarà retribuito.