La Scuola della compagnia Alberta Ballet, Canada, cerca danzatori uomini, di età compresa fra i 18 e i 21 anni, per entrare a far parte della compagnia Alberta Ballet II per la stagione 2016-2017.
Alberta Ballet II è il nuovo progetto di danza canadese per artisti emergenti inaugurato dal direttore Aram Manukyan. Ttrainig gratuito e intensivo pensato per attrarre danzatori top e condurli dalla scuola alla professione.
I danzatori della compagnia Alberta Ballet II prenderanno parte sul palcoscenico ad alcune selezionate produzioni della compagnia Alberta Ballet. Per queste prestazioni di spettacoli, i giovani danzatori saranno retribuiti e verranno loro fornite le scarpette.
I danzatori dell’Alberta Ballet II avranno inoltre l’opportunità di lavorare con coreografi ospiti e con lo staff artistico dell’Alberta Ballet. Ai giovani ballerini viene offerto un allenamento quotidiano e diverse opportunità di sviluppare la propria carriera, accompagnandoli nella preparazione di audizioni.
Requisiti:
- diploma di scuola media superiore
- forte preparazione nella danza classica e nella danza contemporanea
- un’età compresa fra i 18 e i 21 anni
- partecipazione a attività di ricerca.
E’ possibile effettuare l’audizione anche attraverso video inviando entro il 12 agosto 2016 curriculum vitae e link a video alla mail [email protected] o al seguente indirizzo postale: Aram Manukyan, c/o School of Alberta Ballet, 906-12th Ave SW West Annex 2nd Floor, Calgary, AB T2R 1K7
Per maggiori informazioni: http://schoolofalbertaballet.com/post-secondary/alberta-ballet-ii-program.html – http://schoolofalbertaballet.com/post-secondary/alberta-ballet-ii-program/alberta-ballet-ii-auditions.html