BalletLORENT, compagnia di danza e teatro contemporaneo con sede a Newcastle upon Tyne nel Regno Unito, cerca una danzatrice versatile, generosa e lavoratrice per il ruolo di Minatore nell’ensemble nell’ultima produzione Biancaneve che attualmente è in tour nel Regno Unito. La candidata selezionata dovrà anche studiare il ruolo principale di Biancaneve come sostituta.
Il ruolo comporta anche lavorare con i bambini e andare in scena e in tour con differenti cast di 12 bambini tra i 6 e i 9 anni di età. I tour si svolgeranno dal 5 settembre 2016 al 30 novembre 2016 attraverso il Regno Unito.
Il Lavoro è equamente retribuito.
Requisiti:
- Tre anni di esperienza professionale
- Alte abilità come physical performer
- Abilità teatrali sono indispensabili
- Esperienza nell’insegnamento e/o esperienza di lavoro con i bambini
- Abilità nell’improvvisazione
Si raccomanda alle candidate di assistere a una delle recite di Biancaneve durante la rimanente parte del tour primaverile. Le date del tour possono essere visionate al seguente link: www.balletlorent.com/tourdates.html.
Per candidarsi inviare entro lunedì 11 aprile 2016 curriculum vitae e foto ritratto a Debbi Purtill, Associate Director, balletLORENT, c/o Dance City, Temple Street, Newcastle upon Tyne, NE1 4BR. Si prega di inviare anche link con video di danza a [email protected].
I candidate selezionate per l’audizione saranno contattate il 13 aprile 2016 (nessuna comunicazione verrà inviata alle non selezionate).
L’audizione si svolgerà domenica 24 aprile 2016 presso il Sadlers Wells di Londra.