Keneish Dance cerca danzatori formati nella danza classica e/o contemporanea con esperienza nella afro-fusion o nell’ hip hop, per inserirli nell’organico della compagnia per un periodo di ricerca che si svolgerà a Birmingham dal 7 al 18 novembre e dal 5 all’11 dicembre 2016 (per un totale di 3 settimane).
La fase di ricerca è basata sulla sfera della ‘prevenzione e cura’ e i danzatori e il materiale verrà tratto dalle personali esperienze dei danzatori, dai loro punti di vista ed opinioni verso l’idea di salute a livello fisico ed emotivo.
Si propone un contratto da free-lance da verificare attraverso lo sviluppo di questo nuovo lavoro e i progetti della compagnia per i prossimi 2 – 3 anni. Il danzatore ideale ha forte tecnica, musicalità, capacità teatrale e presenza scenica oltre alla disponibilità ad essere aperto e in confidenza nell’esprimersi e nel discutere delle proprie reali esperienze.
Retribuzione: £1344
Si prega di mandare la candidatura solo se si è liberi in tutte le date.
Per candidarsi mandare curriculum vitae e foto a
L’audizione si terrà domenica 9 ottobre 2016 a Birmingham (il luogo verrà comunicato).
Questo nuovo lavoro è supportato programma dell’ Arts Council England’s Grants for the Arts, dal BOA Academy, dal Solihull College e dal DanceXchange.