Shelley Eva Haden cerca danzatrici per l’imminente periodo di ricerca e sviluppo di “Project Berenice”, una collaborazione tra moda (Berenice Gilmour), suono (Henri Oguike) e danza (Shelley Eva Haden).
Assieme a Shelley e ai suoi collaboratori esplorerete moda, suono e movimento. “Project Berenice” è ispirato dalla carne e dalla varietà di toni e ombre della pelle. Ogni costume e il suo disegno esploreranno e valorizzeranno colore, tono e texture della carne. Ogni costume sarà disegnato e realizzato sui danzatori e sulle loro uniche qualità.
Attraverso il processo i danzatori avranno l’opportunità di fare il training con alcuni tra i maggiori docenti esperti della regione poiché essi terranno delle classi professionali aperte. Ci saranno inoltre vari ospiti e collaboratori, inclusi Berenice Gilmore (Fashion Designer), Henri Oguike (Sound and Movement Composer), Gail Parmel (ACE Dance and Music), Rosie Kay (Rosie Kay Dance Company), Keisha Grant (Keneish Dance) e insegnanti ospiti come Jamaal Burkmar (Jamaal Burkmar Dance), Johnny Autin (Autin Dance Theatre) e molti altri.
L’audizione si terrà il 16 e il 17 novembre 2017.
Dove: Birmingham (DanceXchange or ACE Dance and Music).
Date del progetto: dal 1 al 19 gennaio 2018 (da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio 2018; da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018; da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2018)
Retribuzione: £ 460 alla settimana.
Per candidarsi inviare entro le ore 18:00 di venerdì 10 novembre 2017 un recente curriculum vitae, foto ritratto e Footage a [email protected]. A tutti i candidati selezionati verrà data notifica al più tardi entro il giorno 13 novembre 2017.
Requisiti richiesti:
- i danzatori devono avere formazione classica o contemporanea
- i danzatori con capacità nell’Hip hop sono incoraggiati a candidarsi
- Rappresentanti BAME (Black And Ethnic Minorities) sono incoraggiati a candidarsi
- coloro che hanno sede nel West Midlands sono incoraggiati a candidarsi
- gli artisti devono essere disponibili per tutte le date indicate