Carissimi amici, lettori fidati che ormai seguite con fedeltà il nostro lavoro,
siamo giunti al Santo Natale e non potevo esimermi dal porgervi, insieme alla mia redazione, i nostri più cari e sentiti auguri. Appena iniziata l’avventura di Dance Hall News non avremmo mai immaginato di poter festeggiare, insieme con voi, il nostro quarto Natale e i nostri primi tre anni e mezzo di vita. E invece eccoci qua. E dobbiamo ringraziarvi, uno per uno, per l’affetto e la costanza con cui ci leggete e che ci ha permesso, oggi, di essere una delle testate specializzate e di settore tra le più lette in Italia.
L’anno appena trascorso è stato, per noi, colmo di straordinarie occasioni che abbiamo colto cercando di trasformarle in bellezza e danza, quella fatta con le gambe e con l’anima e che permette di regalare meraviglia a questo mondo spesso maltrattato. Un anno che ci ha donato, ancor di più, forza e voglia di fare e consapevolezza di essere sulla strada giusta.
A tutti voi che ci seguite con sempre maggiore interesse, a tutti voi che giorno dopo giorno state decretando il successo di Dance Hall News auguriamo le più serene delle feste.
Forti del quasi milione di visite ottenute a partire da quel fatidico 14 giugno 2014 e grazie a una redazione composta di undici persone, ciascun indispensabile, rinnovo il mio desiderio di far crescere sempre più la nostra amata rivista per garantirvi un’informazione totale e composita.
Ringrazio inoltre tutti gli addetti ai lavori, gli artisti, danzatori e coreografi, i teatri e chiunque abbia riposto in noi di Dance Hall News la propria fiducia e la propria stima.
BUON NATALE AMICI…con tutto il cuore.
Francesco Borelli