Le audizioni per ballerini e ballerine per i Musical “SINATRA LA LEGGENDA” e “UN’AMERICANA A PARIGI”, si terranno a Roma il 14 marzo 2016; per il musical “Sinatra la leggenda” con Michele Carfora, Valeria Monetti e Danilo Brugia, e per il musical “Un’americana a Parigi” con Amii Stewart.
Prodotti dalla M&F Productions
Coreografie di Stefano Vagnoli
Aiuto coreografo Carla Tombesi
Regia di Enzo Sanny
Periodo di lavoro per “Sinatra la leggenda” dal 25 giugno 2016 al 10 agosto 2016, e dal 15 dicembre 2016 al 30 aprile 2017, comprese prove di preparazione.
Periodo di lavoro per “Un’americana a Parigi” dal 20 settembre 2016 al 30 marzo 2017, comprese prove di preparazione.
Nello specifico si cercano:
– 8 donne con ottima presenza, altezza minima 1,70, con ottima formazione per classico, contemporaneo, modern jazz, e buona predisposizione tapdance. La coreografia sarà insegnata durante l’audizione. Le candidate che ambiscono a piccoli ruoli potranno partecipare anche ad una prova di canto libera e ad una prova di recitazione su parte.
– 8 uomini bella presenza, altezza minima 1,75, con ottima formazione per classico, contemporaneo, modern jazz, e buona predisposizione tapdance. La coreografia sarà insegnata durante l’audizione.
L’audizione si terra presso:
IALS – SALA 1, Via Fracassini n° 60 Roma
Nei seguenti orari: UOMINI ORE 10,00, DONNE ORE 13,00
L’audizione dovrà essere prenotata tramite email a [email protected] scrivendo esclusivamente il proprio nome, cognome, numero di telefono, data di nascita,e se si desidera partecipare alla prova di canto e recitazione (solo per le donne). NON inviare allegati.
Il numero di ingresso sarà definito in base alla ricezione della prenotazione e sarà comunicato nella risposta di conferma, a cui sarà allegata anche la parte di recitazione che dovrà essere imparata a memoria.
I candidati dovranno presentarsi il giorno dell’audizione muniti di:
– due foto, primo piano e figura intera
– biografia con evidenza del nome, cognome, telefono e esperienze teatrali
– un brano musicale libero con base musicale esclusivamente su supporto cd audio o pennetta usb (solo per le donne)
– la parte di recitazione a memoria (solo per le donne)
I candidati che si presenteranno senza il materiale richiesto, non saranno ammessi alle audizioni.
I candidati dovranno attenersi esclusivamente alle istruzioni contenute nel bando.
[email protected]