Il Dance Theatre Heidelberg (DTH), sotto la direzione di Iván Pérez, è alla ricerca di ballerini con una tecnica contemporanea molto forte e capacità di improvvisazione, per la stagione 2022/2023.
DTH è l’affermata compagnia di danza del Theater und Orchestre Heidelberg in Germania. Sin dalla sua fondazione nel 2018, la compagnia si è guadagnata un’ottima reputazione per il repertorio creato dal suo direttore artistico, Iván Pérez, spesso in collaborazione con l’Orchestra Filarmonica di Heidelberg, e per le creazioni di coreografi ospiti come Renan Martins e Astrid Boons. La compagnia utilizza un programma di allenamento diversificato formato da danza contemporanea, danza classica, improvvisazione, yoga.
Si incoraggiano tutte le candidature indipendentemente da nazionalità, sesso, background etnico o sociale, religione e orientamento o identità sessuale.
La partecipazione all’audizione è possibile solo su invito e con certificato di vaccinazione, guarigione da Covid-19 o rapido test negativo.
Le spese di viaggio e/o alloggio per l’audizione non possono essere rimborsate.
Dove:
Theater und Orchestre Heidelberg
Theaterstraße 10,
69117 Heidelberg (Germania)
Quando: sabato 16 aprile 2022 e domenica 17 aprile 2022
Come candidarsi: si prega di inviare la domanda via e-mail a: [email protected]
La domanda deve contenere curriculum vitae, comprese le informazioni personali, un primo piano e un collegamento video (Youtube o Vimeo) con un assolo, preferibilmente un’improvvisazione della durata massima di 2 minuti.
Scadenza per le domande:
23 marzo 2022.
Visita il sito per saperne di più sull’azienda:
https://www.theaterheidelberg.de/sparten/tanz/dance-theatre-heidelberg/
Informazioni di contatto: