Accomodatevi davanti al grande schermo: il 6 aprile al cinema “va in scena” Giselle

di Monica Boetti
515 views

Mercoledì 6 aprile alle 20:15, 27 multisale del Circuito UCI Cinemas proietteranno in diretta dalla Royal Opera House “Giselle”, la tormentata storia d’amore interpretata dalle star del Royal Ballet Marianela Nuñez e Vadim Muntagirov. Il balletto romantico per eccellenza, firmato in questa messa in scena dal regista Peter Wright, è noto per la complessità del ruolo di Giselle. La ballerina rappresenta le due anime del personaggio: da una parte una giovane e ingenua ragazza innamorata del suo precettore, Albrecht, dall’altra una creatura lunare ed eterea che torna nel mondo dei vivi per salvare il suo amato da una vendetta soprannaturale. La proiezione, distribuita da QMI, sarà arricchita da interviste e filmati dietro le quinte dei protagonisti della Royal Opera House e anche dell’interazione con gli spettatori grazie al live twitting sul grande schermo.

Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono: UCI Ancona, UCI Pesaro (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Piacenza, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Reggio Emilia, UCI Ferrara, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Firenze, UCI Arezzo, UCI Fiumara (GE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Mestre (VE), UCI Villesse (GO), UCI Verona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Roma Marconi (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Perugia, UCI Torino Lingotto, UCI Alessandria, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC).

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero e di 12 euro per il ridotto. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Sono due le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Monica Boetti

Articoli Correlati

Lascia un Commento