L’International Summer School è la prima scuola estiva in collaborazione con lo Youth America Grand Prix che si terrà a Volta Mantovana (MN) dal 21 al 29 agosto 2020.
Dopo gli innumerevoli successi conseguiti l’anno scorso, l’evento propone una straordinaria seconda che ha offerto e continuerà ad offrire l’eccezionale opportunità a tutti gli allievi e allieve di frequentare corsi tenuti da insegnanti di gran rilievo e provenienti dalle più prestigiose accademie di danza del mondo come Princess Grace Academy, Zurich Dance Academy, John Cranko School, Ballet School Berlin e Stuttgart Ballet.
Il livello di professionalità e qualità degli insegnanti è di eccezionale rilevanza grazie all’impegno e alla capacità della direzione artistica di International Summer School che è riuscita ad affrontare l’attuale incertezza determinata dalla pandemia di Covid-19 e ad assicurare un ricco e prestigioso programma di lezioni per tutti gli allievi.
Ad esaltare il prestigio di questo evento è certamente la straordinaria presenza di un ospite speciale, un’ètoile italiana che ha ballato nei più rinomati teatri internazionali, conosciuta in tutto il mondo per il suo talento e il suo carisma. Carla Fracci sarà presente a Volta Mantovana presso il Palazzo Comunale venerdì 28 agosto in occasione della presentazione del suo libro e prenderà parte anche in qualità di madrina della serata sabato 29 agosto accompagnando gli allievi di International Summer School nella cerimonia conclusiva di questo intensivo programma in un’atmosfera davvero suggestiva tra i Giardini di Palazzo Gonzaga.
Contatti:
Telefono: 003973920560233
Email: [email protected]
Website: www.internationalsummerschoolitalia.com