La Compagnia EgriBiancoDanza indice audizione per la ricerca di stagiaires e giovani talenti

di DANCE HALL NEWS
517 views

Fondazione Egri per la Danza

Compagnia EgriBiancoDanza – diretta da Susanna Egri

AUDIZIONI:

PER LA RICERCA DI STAGIAIRES (uomini e donne)

E DI GIOVANI TALENTI AFED (Alta Formazione Egri Danza)

 SABATO 2  FEBBRAIO 2019 ORE 12

Fondazione Egri per la Danza
Via G.B. Vico 11 – Torino

La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione per la ricerca di stagiaires  (sia uomini sia donne con retribuzione e immediato inserimento nella compagnia) e per  giovani talenti da inserire in AFED (Alta Formazione Egri Danza)

Entrambe le audizioni sono in programma sabato 2 febbraio 2019 alle ore 12 nella sede della Fondazione Egri per la Danza a Torino.

La Compagnia EgriBiancoDanza diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco nasce a Torino nel 1999. Si è distinta, negli ultimi anni, per le creazioni di Raphael Bianco, per il loro valore sociale e spirituale, l’eccellenza e la versatilità, che hanno permesso alla Compagnia di incontrare il favore di pubblico e critica, e di affermarsi come una delle realtà più interessanti della danza italiana.

AFED (Alta Formazione Egri Danza) è un ponte mirato all’introduzione nel mondo del lavoro professionale centrato sulla danza. Il corso previsto per una durata di 9 mesi (dal lunedì al venerdì) consente agli allievi, selezionati in audizioni organizzate a questo scopo, di sperimentare il lavoro sul campo affiancandosi a lezioni e prove della Compagnia EgriBiancoDanza, oltre a corsi specifici di approfondimento, teoria, workshop, nonché tecnica nel Corso Avanzato della Scuola di Danza “Susanna Egri”. Una preziosa opportunità per i nuovi talenti provvisti di adeguata preparazione, che potrebbero anche usufruire di borse di studio per un perfezionamento globale, ormai indispensabile per accedere con successo a un ambito professionale imperniato sulla danza.

Sabato 2 febbraio 2019 ore 12  – Fondazione Egri per la Danza, Via G.B. Vico 11 Torino

Inviare CV + FOTO a: [email protected] specificando come oggetto della mail: AUDIZIONE AFED oppure STAGIAIRE.

Articoli Correlati

Lascia un Commento