La scuola del Balletto del Sud indice un’audizione per talenti dai 5 agli 8 anni e dai 9 ai 15 anni per i corsi accademici

di DANCE HALL NEWS
445 views

La Scuola del Balletto del Sud, annessa alla compagnia diretta dal coreografo Fredy Franzutti ed oggi considerata una delle eccellenze italiane per la formazione professionale, è un centro con qualificati insegnanti, dove giovani talenti possono perfezionare la propria tecnica, completare gli studi di balletto ed avere esperienze lavorative nel settore.

Infatti è l’unica realtà nel meridione italiano, ed una delle rare in Italia, che può vantare l’annessione ad una compagnia nota e riconosciuta dal Ministero e dalla Regione Puglia come il Balletto del Sud.

La Scuola del Balletto del Sud è anche Scuola di Danza per giovani allievi che, in età scolare, vogliono iniziare a studiare l’arte della danza e del balletto.

Le discipline studiate sono principalmente: la danza classica, il repertorio, le tecniche solistiche e di passo a due e la danza contemporanea.

Coordinatore dei corsi è il ballerino e docente cubano Carlos Montalvan, che già ricopre questo ruolo da diversi anni.
Per la frequenza dei corsi dell’anno accademico 2019/2020, la Scuola del Balletto del Sud indice un’audizione per giovani talenti in età compresa dai 5 ai 8 anni, per i corsi della pre-danza, e dai 9 ai 15 anni per i corsi accademici.

Per informazioni e per partecipare: contattare la segreteria del Balletto del Sud dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle ore 20,00 e prenotare audizione privata in un giorno fino al 28 giugno 2019.

[email protected] – www.ballettodelsud.it – 0832 45 35 56

Articoli Correlati

Lascia un Commento