The Hong Kong Ballet, una delle principali compagnie di balletto asiatiche, sotto la direzione artistica di Madeleine Onne, indice audizioni che si terranno a partire dalla prossima primavera.
Si ricercano danzatori con forte tecnica classica e modern, di qualunque nazionalità o etnia. Lo scopo della selezione è quello di inserire nel cast nuovi solisti, principal ed elementi al corpo do ballo.
Le audizioni per il Corpo di Ballo avverranno ad Hong kong, sabato 7 febbraio 2015, dalle ore 10:00, presso il Cultural Center, 10 Salisbury Road, , Tsim Sha Tsui, Hong Kong .
Per coloro che si candidano al posto di solista/principal, le prove di audizione avranno luogo a Londra e New York, tra marzo e aprile 2015, in base alle comunicazioni successive della compagnia.
Si offrono contratti di 12 mesi, a partire da Luglio 2015.
Tutte le prove di selezione sono esclusivamente su invito. È necessario perciò inviare curriculum vitae, foto e video (DVD o web link), sia di studio che di esibizione, inserendo i propri contatti.
La candidatura va perfezionata entro il 15 gennaio 2015, per le selezioni di Hong Kong, ed entro il 31 gennaio 2015 per quelle di Londra/New York, inviando i materiali all’indirizzo postale:
Sasa Chow , Personal Assistant to Artistic Director
The Hong Kong Ballet, G/F 60 Blue Pool Road, Happy Valley – HONG KONG
Oppure via mail:
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.hkballet.com