Pantarei Ballet Company presenta ANNA K. spettacolo liberamente ispirato ad Anna Karenina

Spettacolo con le coreografie di Lilla Melillo e la regia di Massimo Zannola

di DANCE HALL NEWS
1,2K views
Pantarei Ballet Company
Presenta
ANNA K.
Amore e Libertà (uno spettacolo liberamente ispirato ad Anna Karenina di Lev Tolstoj)
Coreografie: Lilla Melillo
Regia: Massimo Zannola
13 Settembre 2022 ore 21:00, Lecce, Chiostro dei Teatini

Danzatori: Elena De Rosa, Vittoria Andrea Falcione, Federica Lacava, Francesca Lacava, Claudia Marangio, Silvia Maurilio, Chiara Nasta, Carlotta Pecoraro, Giorgia Ruggeri, Christian Scarinci, Silvia Serra, Sveva Anna Solazzo, Sara Verdesca.

Con la partecipazione di Giovanni Magno.

Testi da Lev Tolstoj e testi inediti di Massimo Zannola.

Anna, una donna con il desiderio d’amore. Anna, una donna che vive in pieno tutte le stagioni dell’innamoramento. Anna vive la gioia, le crisi, la delusione, l’angoscia e la solitudine. Anna non perde mai la sua forza.

Anna K. vuole essere un messaggio di riscatto e di fiducia nella forza di tutte le donne “la libertà non deve essere mai distrutta in nome dell’amore”. La libertà ha un valore molto più alto del cosiddetto Amore.

Tutte le donne sono Anna K, tutti gli uomini sono Vronsky e Tutti sono liberi d’imprigionare i propri cuori ma sentirsi sempre liberi. Questo è amore, amore vero.

Anna K. (Amore e Libertà) in prima nazionale a Lecce il 13 settembre alle ore 21:00 nella magica atmosfera del grande Chiostro dei Teatini con le coreografie di Lilla Melillo e la regia di Massimo Zannola dove Danza e Teatro vogliono essere un inno alla libertà, una marcia in segno del vero amore, per vivere in pieno se stessi, senza possessività e senza restrizioni.

Spettacolo
13 settembre 2022 ore 21:00
Lecce / Chiostro dei Teatini
Via Vittorio Emanuele II, 34
Biglietti: euro 10,00, ridotto 7,00
Info: [email protected], +39 3484078900

Articoli Correlati

Lascia un Commento