Rambert terrà audizioni per ballerini di talento e ambiziosi che lavoreranno con coreografi di fama internazionale nell’ensemble, Rambert 2.
Rambert2 2020/21 si svolgerà da settembre 2020 a ottobre 2021.
Audizione: 1 – 4 febbraio 2020
Come candidarsi: la registrazione per le audizioni si aprirà martedì 26 novembre tramite i biglietti Brown Paper .
I posti vengono assegnati in base al principio “primo arrivato, primo servito”. Una volta esauriti i posti disponibili è possibile unirsi alla lista d’attesa inviando un’e-mail a auditions@rambert.org.uk .
Si tratta di una proposta entusiasmante per i ballerini all’inizio della loro carriera che desiderano sperimentare la collaborazione con alcuni dei migliori coreografi del mondo sotto l’egida di Rambert. Il programma di Rambert2 andrà in tournée a livello regionale nel Regno Unito e includerà esibizioni al Sadler’s Wells di Londra. Rambert2 avrà l’opportunità di provare ed esibirsi insieme alla compagnia principale nella South Bank di Londra.
I ballerini interessati alle audizioni per Rambert2 dovranno acquisire familiarità con il lavoro dei coreografi facenti parte del repertorio di Rambert2, nonché con il movimento di Ohad Naharin .
Le audizioni aperte coprono due percorsi per ballare con l’ensemble Rambert2:
- Audizione per un posto nel programma MA Professional Dance Performance, consegnato dalla Rambert School of Ballet & Contemporary Dance e convalidato dall’Università del Kent;
- Audizione per un contratto con l’ensemble Rambert2.
I posti nel programma MA Professional Dance Performance sono attualmente disponibili solo per gli studenti del Regno Unito / UE / SEE.
Gli individui al di fuori del Regno Unito / UE / SEE che non sono idonei per il programma MA sono invitati a richiedere un posto di “appartenenza diretta” con l’ensemble Rambert2.
Per qualsiasi informazione inviare un’e-mail a auditions@rambert.org.uk
Foto: (c) Foteini Christofilopoulou