Nell’ambito della rassegna Palcoscenico Danza sotto la direzione artistica di Paolo Mohovich, al TPE Teatro Astra a Torino il 23 e il 24 aprile saranno di scena Silvia Azzoni e Oleksandr Ryabko, intensi e lirici primi ballerini dell’Hamburg Ballett, con “Echoes of life”, un romantico percorso fra chiari di luna e sonate eseguite dal vivo dal pianista virtuoso Michael Bialk.
Coppia di vita e d’arte all’Hamburg Ballett, sottili e profondi interpreti e artisti a livello internazionale, in questo momento della loro carriera Azzoni e Ryabko hanno deciso di sviluppare nuovi progetti artistici, più intimi e personali, nei quali dare anche spazio a giovani coreografi con i quali hanno sempre amato collaborare. In questo atto unico, presenteranno una serie di raffinati e intensi pas de deux, su coreografie di Thiago Bordin, Kristina Paulin, Marc Jubete, giovani coreografi nati anch’essi nell’alveo dell’Hamburg Ballet.
Uno spettacolo di grande danza e profonda introspezione, perché “la nostra vita fisica finisce, ma l’eco del nostro spirito continuerà ad esistere per sempre” come hanno spiegato i due protagonisti.
Stasera 23 aprile alle 21 e domani 24 aprile alle 19 al TPE Teatro Astra di Torino