Domenica 24 marzo 2019 presso il collaudato Palazzetto dello Sport “Giulio Visconti” di Caronno Pertusella (VA) si terrà la quarta edizione di Caronno Danza #followthedance, evento che, anno dopo anno, è diventato un appuntamento atteso e amatissimo da tutti i giovanissimi danzatori.
Diretto da Alessio Cattaneo, già presidente dell’associazione Più Valore, Caronno Danza è un fiore all’occhiello che va ad aggiungersi agli innumerevoli eventi voluti da Cattaneo che si confermano, nel corso del tempo, eventi di successo e qualità. Il 2018 si è caratterizzato per la seconda edizione della rassegna “Libera la tua espressione”, per la terza edizione del concorso “Christmas Ballet Competition” e per l’evento benefico “Ballando sotto l’albero”, in cui la finalità artistica si è unita a quella sociale. Il gala natalizio inoltre, presentato da Andrea Zavaglia e Alessio Cattaneo, ha donato al pubblico ottimi spunti sul “mental coaching” e nuovi punti di vista e strumenti di crescita.
Il concorso coreografico CARONNO DANZA #FOLLOWTHEDANCE quest’anno avrà due giurie distinte, già autonome nelle valutazioni.
La prima presieduta dal Bill Goodson sarà composta da Dorian Grori, Marco De Magnis e Nunzio Impellizzeri. Insieme assegneranno il primo, secondo e terzo posto per ogni sezione e categoria e gli ambitissimi premi assoluti.
La giuria della critica invece, è presieduta dalla giornalista Francesca Camponero insieme a Francesco Borelli, Direttore di “Dance Hall News” e del “Novara Dance Experience” e Giulia Toselli, Direttrice di “Iodanzo.com”.
In entrambi i casi la supervisione è di Alessio Cattaneo che ne garantisce la assoluta trasparenza.
Le sezioni previste sono: danza classica, modern, danza contemporanea, composizione coreografica e Urban.
Le categorie, invece, saranno SuperBaby, Baby, Children, Junior e Senior.
Per maggiori informazioni riguardanti il regolamento consultare il sito:
www.culturapiuvalore.it oppure [email protected]